Questa graziosa abitazione è un villino di campagna inserito in un contesto ambientale tipico delle località vicine alla costa. Completamente immersa in un paesaggio incontaminato tra dolci e basse colline, i cui colori cambiano con il susseguirsi delle stagioni, non è distante dal centro di Bibbona, da Bolgheri e dal mare. Offre un soggiorno di pace e tranquillità con il suo giardino recintato e una piccola piscina, nelle cui acque è possibile godere momenti di estremo relax, magari gustando i frutti di stagione che gli alberi della proprietà offrono.
Posti letto: 4 (2 camere, 1 bagni)
Planimetria villa
Villa su un piano: piano terra
Piano terra
Cucina: lavastoviglie, microonde, fornelli, forno, frigorifero
Soggiorno-sala pranzo: TV Sat., DVD, aria condizionata
1 camera matrimoniale: aria condizionata
1 camera doppia: ventilatore
1 bagno: doccia, wc, lavabo, bidet
Ripostiglio (esterno): lavatrice
All’esterno
Portico con mobili da giardino, barbecue, giardino
Piscina ovale: 8 x 4,50 m, profondità 1,30 m, scaletta
Apertura: dal 27 Aprile al 26 Ottobre 2013
Giorno di arrivo/partenza: sabato
Arrivo dopo le ore 16
Partenza entro le ore 10
Soggiorno minimo: 7 notti in alta stagione
Auto propria: essenziale
Apertura piscina: dal 27 aprile al 26 ottobre 2013
Bibbona – Situata sulle colline della campagna livornese, stretta tra il verde delle dolci colline toscane e il blu cobalto del mare, Bibbona conserva ancor oggi l'aspetto del borgo medioevale: la pianta urbanistica è infatti composta da una serie di cerchi concentrici, collegati tra loro da stretti vicoli e scalinate.
Oltre alle sue bellezze artistiche e storiche, gli appassionati della natura potranno trovare, a pochi chilometri, il parco nazionale Macchia della Magona: un mare di verde che si estende per oltre 1600 ettari. Sono numerosi i percorsi e i sentieri che permettono di immergesi totalmente nelle meraviglie del territorio grazie ad escursioni a piedi, a cavallo ed in mountain-bike. La Macchia della Magona rappresenta un ottimo habitat per numerose specie animali: qui vivono, infatti, cinghiali, caprioli, daini, mufloni, lepri, volpi, istrici, tassi, scoiattoli e martore. Vi fanno sosta molti uccelli migratori come la beccaccia, il colombaccio e la poiana.
Intorno al Forte del '700, costruito sul mare per difendere la zona dalle incursioni dei pirati, è sorta e si è sviluppata una delle località turistiche più apprezzate della Costa degli Etruschi: Marina di Bibbona, bella e frequentata località balneare con una splendida pineta e la Fortezza Medicea da cui prende il nome. Città più vicine: Volterra 35 km, Piombino 50 km, Livorno 60 km, San Gimignano 65 km.
Situazione in tempo reale della disponibilità.
Selezionare la data di partenza per prenotare od opzionare la struttura scelta: